rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

Offerta milionaria per Kate Perry, scriverà un libro sul suo divorzio

L'ex marito Russell Brand di libri ne ha già scritti due e nell'ultimo, un'autobiografia, si accenna anche ai problemi di coppia con la cantante. Ora tocca a Kate raccontare la sua versione dei fatti

Il divorzio tra Kate Perry e il comico Russell Brand diventa una sfida a colpi di libri. I due hanno messo definitivamente un punto al loro matrimonio nel 2012 ma già nel 2010 Brand scrisse "Booky Wook 2 This Time It's Personal", un'autobiografia nella quale fa un accenno anche ai problemi di coppia tra lui e la moglie.

Ora la palla passa nel campo di Kate Perry che ha avuto un'offerta milionaria, molto allettante, per raccontare la sua vita, divorzio compreso. Presto, attraverso la versione della cantante, potremmo scovare le vere motivazioni che hanno portato alla fine di questa relazione.

Secondo il Mirror tra i due ex coniugi non ci sarebbe nessun accordo scritto che impedisca di parlare del loro rapporto familiare. Se lo volesse, quindi, potrebbe essere proprio la cantante ad affondare il colpo finale. "Sarebbe un best seller - scrive il giornale - sia perché scritto da una star della musica che perché la storia di Kate Perry appassionerebbe migliaia di fan nel mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta milionaria per Kate Perry, scriverà un libro sul suo divorzio

Today è in caricamento