Martedì, 26 Ottobre 2021
Donna

A 63 anni, spende 19mila euro in lifting per il 'selfie perfetto'

Una donna inglese ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica per non dover vedere nelle foto le sue rughe: "Sono molto vanitosa, la moda dei selfie è così coinvolgente!" ha affermato con sincerità

Quelle rughe, quei brutti solchi sul viso, lei, che a 63 anni si sentiva tanto una ragazzina, proprio non li tollerava più e l'idea che delle fotografie potessero immortalare ancora la spietatezza del tempo sulla sua pelle è stata davvero inaccettabile per Diane Clarke che senza ipocrisia alcuna, ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica perché molto attratta dalla moda dei 'selfie'.

Come riporta il Daily Mail, la donna della cittadina britannica di Milton Keynes ha iniziato a non piacersi più, ad invidiare i suoi amici più giovani e a non riuscire a guardarsi ritratta nelle sue foto e quando ha guardato il suo aspetto nella foto di un matrimonio di un suo parente, la Clarke ha deciso che era arrivato il momento di passare a rimedi ben più incisivi delle blande creme antietà.

I medici estetici a cui si è rivolta per le operazioni le hanno assicurato che sarebbe sembrata almeno 5 anni più giovane e, proprio per questa promessa, ha speso ben 19 mila euro tra lifting e botulino.

“Vedere le foto di me invecchiata accanto ai miei amici mi ha fatto sentire così insicura. Mi sono sentita vecchia, anche se sono stata sempre giovane dentro. Ai miei occhi, sembravano tutti molto più giovani di me”, ha dichiarato la donna che adesso, stando ai risultati che le hanno donato un ringiovanimento di almeno 20 anni, si dice felice di poter finalmente postare su Facebook i selfie con il suo viso nuovo di zecca: “So che alcune persone potrebbero pensare che è una decisione troppo estrema se il mio intento era solo realizzare il selfie perfetto, ma sono molto vanitosa. La moda dei selfie è così coinvolgente”, ha concluso Diane.

Alla 'faccia' (è il caso di dire), della sincerità...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 63 anni, spende 19mila euro in lifting per il 'selfie perfetto'

Today è in caricamento