Sabato, 24 Luglio 2021
Donna

"Sei una vacca grassa": la lite tra sorelle finisce sul web

La lettera carica di rabbia che una giovane ragazza ha inviato alla sorella è stata pubblicata su Facebook da quest'ultima, ottenendo in poche ore tantissime condivisioni

“Sei una vacca grassa”: la lite tra sorelle finisce sul web (Facebook)

Lo sfogo di una ragazza stufa di essere sempre il bersaglio dei dispetti di sua sorella è diventato di dominio pubblico per effetto dell'ennesimo sfregio della ragazza che ha pubblicato sui social una lettera piena di astio nei suoi confronti.

La neozelandese Louisa Naau Taukeiaho ha caricato su Facebook la foto del foglio in cui, sotto all'elenco dei dispetti di cui è vittima e della sdegnata definizione di "vacca grassa capace di mangiare anche un suo possibile futuro marito", ha disegnato anche un dito medio.

“A mia sorella grassa Louisa. Ti odio perché mangi sempre tutto il nostro cibo per il pranzo e dici che non sei stata tu. Ecco perché non hai amici, sei solo una stupida vacca grassa” ha scritto la giovane e Louisa, come ulteriore smacco, ha pubblicato il tutto con la didascalia: "Giuro che è solo una monella. Non ho mai mangiato così tanto, non so di cosa stia parlando".

Come riporta il Daily Mail, la lite tra sorelle ha ottenuto più di 10 mila like e centinaia di condivisioni, facendo il giro del mondo. 

lettera-9

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei una vacca grassa": la lite tra sorelle finisce sul web

Today è in caricamento