rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Le geishe si ribellano, a Tokyo il locale dedicato all'autoerotismo femminile

Si chiama Love Joule il locale per sole donne aperto nella capitale del Paese del Sol Levante, dove vibratori e falli si possono acquistare e provare direttamente

Viene dal Paese di Butterfly una trasgressiva iniziativa, una sorta di inno alla versione femminista delle ormai antiquate geishe, schiave del piacere maschile e del tutto dimentiche delle legittime esigenze delle donne.

Si chiama "Love Joule" ed è frutto della fantasia imprenditoriale di una intraprendente giapponesina, di nome Megumi Nakagawa, un locale molto speciale, situato nell'affollatissima Tokyo.

Quasi una via di mezzo tra un pub ed una ludoteca, ma dedicato interamente al sesso e all'amore,  "Love Joule" esprime efficacemente la sua vocazione fin dalla prima occhiata: tanti vibratori, falli e aggeggi vari, tutti in bella mostra di sè sugli scaffali.

Lo scopo? L'acquisto e l'utilizzo, naturalmente, tutto direttamente in loco, visto che il locale è in ultima analisi dedicato proprio a questo. Non sappiamo poi se poi la "prova" del prodotto viene fatta in pubblico o in un un discreto retrobottega privato, oppure se la scelta del luogo dell'esibizione.viene lasciata direttamente alle avventrici...

Sex toys, quali sono i più richiesti

Quanto ai signori uomini, nel locale è ammessa l'entrata anche a loro, purchè accompagnati da almeno un'amica, ma non crediamo che si sentirebbero tanto a loro agio: tutt'altro che improntata alla perversione, l'atmosfera è infatti godereccia ma tutta al femminile, con tante chiacchiere e discorsi tra donne.

Per le clienti, insomma, nessun pericolo di abbordaggio o di subire l'insistenza di un corteggiatore, ma tanta libertà e godurioso relax!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le geishe si ribellano, a Tokyo il locale dedicato all'autoerotismo femminile

Today è in caricamento