rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Donna

Lupita Nyong'o, la più bella del mondo secondo People

Ha vinto il premio Oscar come "miglior attrice non protagonista" nel film '12 anni schiavo' ed oggi la famosa rivita la nomina come la regina incontrastata di fascino e bellezza tra tutte le dive internazionali

L'anno scorso la più bella, tra le belle, è stata Gwyneth Paltrow: capelli lunghi e biondi, pelle diafana, lineamenti delicati. Quest'anno la corona è stata poggiata sul capo mascolino di Lupita Nyong'o, attrice africana, originaria del Kenya, che tutti conosciamo per la sua interpretazione nel film "12 anni schiavo", che le ha permesso di conquistare l'Oscar come 'miglior attrice non protagonista'.

In questi giorni Lupita è tornata nuovamente alla ribalta, per essere stata nominata da People come la donna più bella del mondo 2014. Un successo dietro l'altro, insomma. L'attrice e regista, nata a Città del Messico 31 anni fa, ha così commentato la notizia: "È emozionante, e un grande, grande complimento. Consideravo belle le ragazze che vedevo in tv, ossia con la pelle chiara e lunghi capelli lisci".

E, invece, fortunatamente la bellezza oggettiva si riconosce anche nella carnagione più scura e in tagli mascolini, bisogna soltanto puntare i riflettori nella giusta direzione. Il merito, questa volta, va alla rivista People, che ha saputo omaggiare il fascino di Lupita, baciata da Madre Natura per bellezza e professionalità.

Lupita Nyong o è la donna più bella del mondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupita Nyong'o, la più bella del mondo secondo People

Today è in caricamento