rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Donna

Lourdes compie 16 anni e Madonna le regala una casa di lusso

Con l'appartamento a Manhattan, la cantante vorrebbe mettere un freno allo spirito ribelle della figlia adolescente

Per placare i capricci tipici della ribellione adolescenziale, non servono ceffoni e punizioni, ma un appartamento lussuoso nell'Upper East Side di Manhattan.
E' la scelta del "cuore di mamma" di Madonna, che ha pensato di festeggiare i 16 anni della figlia Lourdes regalandole un'abitazione da sogno nel centro di New York. La regina mondiale del pop, in una recente intervista, aveva dichiarato di considerare i suoi figli una priorità assoluta e di tenere moltissimo al rapporto con Lourdes, Rocco e i bambini adottati Mercy James e David Banda di sei e sette anni. Ha anche interrotto il tour per dedicarsi alla sua prole, ormai troppo grande per seguirla nei vari concerti in giro per il mondo.

Raccontando come riesca a conciliare la sua carriera con il ruolo di madre, aveva anche anticipato l'imminente "emancipazione" della figlia Lourdes, che presto avrebbe lasciato il tetto materno per andare a vivere da sola.

Detto, fatto: la non più tanto piccola Ciccone, compiuti 16 anni, ha ricevuto in dono un gran bel regalo, con tanto di accesso alla palestra e alla piscina dello stabile. Secondo una fonte del Daily Star, infatti, la ragazzina sceglierà l'arredamento, con chi condividerlo e la data del trasferimento.

Indiscrezioni rivelano che il "pensierino" sia arrivato poco dopo la diffusione della notizia che il clima tra le due si fosse fatto un po' inquieto e la figlia avesse mostrato la voglia di dare un taglio al cordone ombelicale trasferendosi dal padre. Ecco allora pronta la nuova residenza, a pochi isolati dalla casa di famiglia e vicina al centro Kabbalah che Madonna e Lourdes visitano regolarmente.
E con un regalo del genere, si può dire addio a qualsiasi stizza fanciullesca, almeno per un po'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lourdes compie 16 anni e Madonna le regala una casa di lusso

Today è in caricamento