Lunedì, 27 Settembre 2021
Donna

Sesso, le mamme single lo fanno meglio: ecco perché

Hanno fiducia in sé, sanno come prendere un uomo e arrivano subito ‘al sodo’: queste alcune delle doti che, secondo l’inglese Katy Horwood, fanno di una donna single e madre l’amante perfetta

Ad analizzare le qualità amatorie delle donne che, già madri di figli più o meno cresciuti, sembrano essere superiori rispetto a coloro che ancora non hanno messo al mondo creature è stata Katy Horwood, esperta relazioni sentimentali e artefice di un elenco apparso sul britannico Metro.

La categoria in questione, infatti, a detta dell’esperienza maturata dall’artefice del seguente decalogo, sarebbe una fonte inesauribile di soddisfazioni per gli uomini che sappiano conquistarle e che, vincendo il timore iniziale di saperle mamme, riescano ad instaurare con loro una certa intimità in grado di appurare l’esistenza di tali doti: 

1. Fiducia. Dopo aver partorito un bambino, anche le smagliature più grandi appaiono com segni irrilevanti che non inficiano affatto la certezza di sapersi belle e sicure di sé. 

2. Discorsi. Dopo lunghi periodi tra Peppa Pig e Disneyland, una qualsiasi uscita con una persona adulta sarà un evento da non sprecare.

3. Molto sesso. Di solito la possibilità di uscire è una volta l'anno con la babysitter che va via alle 22.30. Cinema? Mostra d'arte? Passeggiata? Niente affatto: si va dritti al dunque.

4. Poche chiacchiere. Se la donna in questione ha la fortuna di avere una serata libera, l'uomo avrà l'occasione di avere a che fare con una vera e propria ‘cowgirl’.

5. Preservativi. Una mamma single è sicuramente una donna che bada alla sicurezza e alla salute.  

6. Igiene. È equipaggiatassima: dai comuni fazzoletti alle salviettine umidificate, dispone di tutto.

7. Orologio biologico. Infallibile come un orologio svizzero, la mamma single funziona in maniera impeccabile. E quando è l'ora del sesso...

8. Sanno quello che vogliono. A differenza delle più giovani e inesperte, una mamma single sa quello che vuole e come ottenerlo, anche se deve uscire un po' dall’incantesimo.

9. Gioco di ruolo. Con una vita passata ad impartire ordini, in un 'gioco di ruolo' come quello che avviene tra le lenzuola, la mamma single si trova perfettamente a suo agio. 

10. Professioniste delle coccole. Conosce il modo di trattare un uomo che voglia essere un po’ macho, ma alle volte anche ‘subire’ quelle dolcezze che solo chi è madre sa quanto e come impartire. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, le mamme single lo fanno meglio: ecco perché

Today è in caricamento