Martedì, 22 Giugno 2021
Donna

"Mai più sedere bianco", il costume da bagno che non lascia segni di abbronzatura

Un'azienda spagnola ha creato un capo che promette di donare un colorito uniforme grazie ad uno speciale tessuto traspirante

'NoMásCuloBlanco': così si chiama il rivoluzionario costume da bagno che promette agli amanti della tintarella uniforme il sogno di vedersi abbronzati a dovere, senza antiestetici segni che demarchino il pallore dell'inverno dalla doratura estiva e, soprattutto, senza il bisogno di doversi denudare del tutto al cospetto di occhi indiscreti.

'Mai più sedere bianco' è nato in Spagna dall'inventiva di un'azienda di Valencia che per realizzarlo ha utilizzato l'innovativo transol, uno speciale tipo di tessuto composto da milioni di microforature che lasciano traspirare il 50% di raggi solari in più rispetto ai costumi tradizionali, oltre all'acqua e all'aria. 

La casa che lo produce assicura che in questo modo il segno dell'abbronzatura sarà solo un lontano ricordo e che essendo ultratraspirante il costume non assorbirà acqua, dando l'impressione di non indossare nulla. Sempre grazie alla rivoluzionaria tecnologia del transol, i costumi da bagno si asciugano anche più in fretta, garantendo una maggiore igiene alle parti intime del corpo.

Ma a chi voglia testare su di sé il promettente indumento non serve andare in giro nei negozi per cercarlo, poiché è acquistabile solo sul sito dell'azienda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mai più sedere bianco", il costume da bagno che non lascia segni di abbronzatura

Today è in caricamento