rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Ventitre anni e newyorchese, Mallory Hagan è la nuova Miss America

Non solo bella, ma anche colta ed impegnata nel sociale. Dopo 30 anni il titolo di Miss America torna ad una cittadina di New York

E' stata incoronata presso il "Planet Hollywood Resort" di Las Vegas la nuova Miss America, ventitre anni e una bellezza esplosiva!

Si chiama Mallory Hagan ed ha, come di rigore, un fisico statuario, reso ancora più  glamour dalla chioma bionda e fluente, dagli occhi chiari e luminosi e da un sorriso davvero irresistibile.

Mallory non è solo bella, ma anche intelligiente e colta, visto che sta frequentando il prestigioso  "Fashion Institute of Technology" di New York. Come premio per la vittoria, a Miss America è stata assegnata proprio una borsa di studio di cinquantamila dollari.

Miss America 2013 @ www.missamerica.org

Tra le motivazioni che hanno spinto i giudici ad eleggere Mallory, oltre alla sua sfolgorante bellezza, c'è sicuramente anche il lodevole impegno della ragazza nel sociale. Mallory è infatti schierata contro l'uso delle armi e decisa a lottare personalmente per aiutare le giovani vittime di violenza sessuale.

Speriamo che la visibilità ottenuta grazie alla vincita del concorso possa aiutare Mallory nelle cause umanitarie che le stanno a cuore!

Nella foto Mallory Hagan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventitre anni e newyorchese, Mallory Hagan è la nuova Miss America

Today è in caricamento