Martedì, 26 Ottobre 2021
Donna

Lascia una super mancia in memoria del fratello morto: "Ogni anno lo ricordo così"

Sta facendo il giro del web il messaggio con cui un uomo ha spiegato il motivo per cui ha donato alla cameriera di un locale una cifra così alta come mancia: "Oggi Wes avrebbe compiuto 36 anni, è il mio modo per dirgli auguri" ha scritto

Ha ordinato due birre, un hamburger piccante ed un 'Coney Island Dogs', un menu che comprende hot dog, cipolle a dadini, peperoncino e senape. Ha mangiato tutto da solo, ha lasciato i soldi sul tavolo e se n'è andato senza dire nulla: un cliente come tanti quello servito da Claire Hudson, cameriera presso il fast food Mac's Grub Shak a Spring Hill, nel Tennessee, che però si è rivelato essere molto speciale quando ha scoperto che, oltre ai 30 del conto, le aveva lasciato altri 36 dollari di mancia affiancati ad bigliettino che ne spiegava il significato: 

“Oggi è il compleanno di mio fratello. Avrebbe compiuto 36 anni. Ogni anno vado mangiare il suo piatto preferito e lascio alla cameriera una mancia pari alla sua età. Buon compleanno Wes”

Quelle parole hanno emozionato moltissimo la ragazza che ha voluto condividere quel gesto pubblicando la foto del messaggio su Reddit, subito diffusa dagli utenti tutti i social network. 

"Quando l'ho letto sono scoppiata a piangere e mi sono dovuta ricomporre prima di tornare a servire ai tavoli" ha raccontato Claire: "Adesso vorremmo metterci in contatto con il misterioso cliente e chiedergli quali fossero gli ingredienti preferiti dal fratello, in modo da poter inserire nel menu un panino con il nome Wes" ha aggiunto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia una super mancia in memoria del fratello morto: "Ogni anno lo ricordo così"

Today è in caricamento