rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Mani perfette: le tendenze da sfoggiare anche nel 2014

Semipermantente, effetto ‘velluto’ e ‘angora’ sono gli stili che resisteranno sulle unghie delle donne anche durante quest’anno

Avere mani e unghia curate è un biglietto da visita importante per le donne che hanno a cuore una bellezza a tutto tondo e che durante l’anno appena trascorso hanno sfoggiato le varie tendenze dettate dagli esperti in campo di nail art.

Tuttavia, per quanto alcune mode possano dirsi superate da nuove colorazioni e nuovi stili, ce ne sono alcune destinate a restare in auge anche in questo 2014, ovvero:

- La ‘caviar manicure’: perfetta per chi ama avere un look molto chic, visto che richiama con il suo effetto 3D proprio le uova di caviale, è composta da piccole perline da applicare sulla base di uno smalto.
 
- Semipermanente: è stata la vera svolta del 2013 poiché si è rivelato un modo semplice per avere le unghie sempre in ordine senza danneggiarle. Si realizza in poco tempo e garantisce la fine del timore di sbeccare lo smalto e di ritoccarlo continuamente.

- 'Velvet manicure': dona alle unghie un effetto velluto, perfetto per i mesi invernali. Si stende sulle uno strato di smalto e sopra si applica una speciale polverina che, una volta asciutta, regala questo stravagante effetto.

- 'Fluffy manicure': l’effetto, in questo caso, è quello morbido dell’angora, per realizzare il quale bisogna solo avere la speciale polverina.

- 'Half moon': una mezza luna più chiara o più scura alla base dell'unghia darà un tocco di eleganza e imprevedibilità alle mani, decisamente non convenzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mani perfette: le tendenze da sfoggiare anche nel 2014

Today è in caricamento