rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

La ‘mano’ massaggia e il seno cresce: ecco l’attrezzo dei miracoli

Semplicemente massaggiandolo ed accarezzandolo, una specie di rastrello a forma di mano promette di donare tre centimetri di volume alle donne che vogliano un décolleté più sostanzioso senza ricorrere alla chirurgia estetica

Non sarà mica un caso se Takiko Shindo, la donna giapponese che ha creato un bizzarro rastrello rosa a forma di mano, sia conosciuta come la ‘dea del seno’: la sua invenzione, infatti, promette miracoli per le detentrici di di un décolleté scarno e con piccoli e semplici gesti, giura di riempire fino a tre centimetri le coppe dei reggiseni poveri di ‘sostanza’. 

Secondo Takiko e alcuni produttori esperti di scienza, i legamenti che sostengono il seno hanno bisogno di muoversi, altrimenti i grassi della zona si fermano intorno ai muscoli del torace e provocano l’antiestetica ‘caduta’ con l’avanzare dell’età, motivo per cui un attrezzo del genere ‘Oppai Taisou’ - che significa, appunto, ‘massaggio per il seno’ - spazzolando ed accarezzando il petto di una donna, sarebbe un vero toccasana, capace di ingrandirlo.

Tuttavia, la medicina moderna non è in totale accordo con questa affermazione e il dottor Barry Handler, un chirurgo estetico di San Diego, ha dichiarato che “i legamenti del tessuto mammario si estendono nel tempo, ma una volta estesi non tornano indietro. Non sono come i muscoli. Non c’è alcuna proprietà contrattile”. Il rastrello, però, potrebbe alterare la percezione delle dimensioni del seno, semplicemente attraverso il sollevamento e l’esercizio dei pettorali giusti. Inoltre, anche la stimolazione meccanica del seno può stimolarne crescita, sia negli uomini che nelle donne. 

Il rastrello costa dai 41 ai 54 dollari ed è acquistabile online da coloro che vogliano ottenere una taglia in più, senza ricorrere alla chirurgia estetica: per la serie, 'tentar non nuoce'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ‘mano’ massaggia e il seno cresce: ecco l’attrezzo dei miracoli

Today è in caricamento