Venerdì, 24 Settembre 2021
Donna

Compra una pagina del Corriere per smascherare la moglie infedele

Un uomo misterioso di nome Enzo ha annunciato l'addio alla moglie traditrice con una lettera inviata al quotidiano nazionale

Nessuno stamattina vorrebbe stare al posto di quella donna che, avvezza a tradire il marito da chissà quanto tempo, si è riconosciuta oggi nello sbugiardamento a mezzo carta stampata da parte del povero Enzo, arrivato al punto di comprare un'intera pagina del Corriere della Sera per far sapere a tutta Italia la doppia vita della moglie.

"Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento": così comincia la lettera pubblicata oggi a pagina 24 sul quotidiano nazionale con cui il misterioso cornuto annuncia l’addio alla moglie Lucia della quale descrive minuziosamente le scappatelle che ha scoperto in un mese di appostamenti, nonché i soggetti con cui si è intrattenuta, senza mai fare i nomi ma con dettagli che, per chi ha la coda di paglia, sono decisamente inequivocabili.

"Il marito tradito che compra una pagina del Corriere oggi per sputtanare la moglie. Mito" scrive Selvaggia Lucarelli che segnala la lettera in questione, in calce alla quale l'uomo la saluta con un "arrivederci" in tribunale e segnala l'apertura di una pagina facebook a lei dedicata "tuo ex marito", mentre avanza il sospetto che possa trattarsi anche di una qualche strategia pubblicitaria. 

Di seguito, il testo integrale pubblicato

1-49-67

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra una pagina del Corriere per smascherare la moglie infedele

Today è in caricamento