rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Suo marito scappa con la nuora: "Io e mio figlio siamo disperati"

La storia di una famiglia inglese raccontata dal Daily Mail. "Non potrò mai perdonarlo - racconta la signora Michelle - perché ha fatto del male a mio figlio"

ROMA - Michelle, 46enne gallese, è una mamma e una moglie distrutta da quando il marito John è scappato con la nuora, abbandonando lei e suo figlio. "Ora ho perso ogni cosa e non potrò mai perdonarlo", racconta affranta al Daily Mail. La donna incontrò il marito nel lontano 1993 e poco dopo si sposarono. Michelle era una madre single e divorziata e l'amore per John le sembrava un sogno: "Era attraente e mi faceva ridere. Pensavo di potermi fidare di lui. Ci ho messo un po' a presentarlo ai ragazzi, ma poi siamo diventati una famiglia". Il marito adottò così i suoi tre figli.

Quella storia sembrava fantastica, ma tutto è cambiato quando John junior, il figlio maggiore di Michelle allora ventenne, ha incontrato Liz e le ha chiesto di sposarlo. Per mantenere la sua famiglia si era trasferito in Inghilterra e stava preparando tutto per accogliere la moglie e renderle più semplice il trasloco. Questa distanza, tuttavia, ha messo a dura prova il rapporto e tra il marito di Michelle e Liz è iniziata una relazione.

Michelle e suo figlio John hanno scoperto tutto: le continue chiamate tra i due, i loro strani comportamenti in casa. Poi tutto è precipitato: poco tempo dopo il patrigno è andato a vivere con Liz. A John junior è rimasto solo un biglietto da parte della moglie con cinque parole: "Il nostro matrimonio è finito". Sono trascorsi 15 mesi da allora e i due stanno ancora insieme. E al dolore di Michelle si aggiunge quello del figlio, che ha perso un padre e una moglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suo marito scappa con la nuora: "Io e mio figlio siamo disperati"

Today è in caricamento