rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Donna Stati Uniti d'America

"Sesso tutti i giorni con lo studente 17enne": prof condannata a un anno di carcere

Era già stata sospesa dal servizio dopo le sue rivelazioni hot in diretta tv, ora per Mary Beth Haglin si aprono le porte del carcere

L'ex insegnante Mary Beth Haglin aveva suscitato scandalo confessando in diretta tv di aver avuto avuto rapporti sessuali con un suo studente di 17 anni. La rivelazione le era costato il posto, tanto da costringerla a cercare un nuovo lavoro come lap dancer (nome d'arte: "Bambi").

Questo è accaduto un anno fa, come ricorda il tabloid Metro, e ora il giudice ha sentenziato: merita il carcere per sfruttamento sessuale di minore, per lei è prevista una condanna a un anno, passerà 90 giorni dietro le sbarre e il resto della pena sarà sospesa con la condizionale. 

Questi i fatti: Mary Beth, 24 anni, lavorava all'epoca come supplente alla Washington High School di Cedar Rapids, nello stato americano dell'Iowa. Come lei stessa ha raccontato nel famoso people show del Dr. Phil, tra lei e lo studente c'erano rapporti quotidiani. In qualche occasione, Mary Beth inviò anche al ragazzo delle sue fotografie hot. "Abbiamo fatto sesso, quasi tutti i giorni, nella sua macchina, nella mia, in casa di sua madre e in quella di suo padre", ha confessato l'ex insegnante. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sesso tutti i giorni con lo studente 17enne": prof condannata a un anno di carcere

Today è in caricamento