rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Donna

Un anno da favola: tutti i vip che si sono sposati nel 2014

Da Eros Ramazzotti a Michelle Hunziker passando per la bella Elisabetta Canalis a George Clooney, Marco Bocci e Laura Chiatti per concludere in bellezza con Angelina Jolie e Brad Pitt, il 2014 è stato decisamente l'anno del "sì lo voglio" per molte star

Questo 2014 è stato sicuramente l'anno dei fiori d'arancio nel mondo delle star. Nozze da mille e una notte, abiti scintillanti, location esclusive e super banchetti, hanno fatto sognare molte donne.

Il primo della lista è stato il matrimonio della modella Marica Pellegrinelli con il famoso cantante Eros Ramazzotti avvenuto, a sorpresa, il 6 giugno.

La coppia ha optato per una cerimonia molto semplice e veloce: si sono sposati in soli 15 minuti a Milano a Palazzo Reale. Solo loro due davanti al notaio Queggia, grande amico di Eros, che ha celebrato questa unione.

Marica era avvolta da un abito firmato Valentino, bianco di tulle tempestato, sulla parte inferiore, di note musicali su di un pentagramma.

marica e eros-2

Passiamo ora a Elisabetta Canalis che è convolata a nozze con il chirurgo americano Brian Perri. Il loro matrimonio si è svolto nella terra della show girl in Sardegna, precisamente ad Alghero. Grandi festeggiamenti e molti invitati vip.

L'abito di Elisabetta è stato uno dei più attesi, svelato in anteprima dallo stilista Alessandro Angelozzi. Un tripudio di pizzo e lavorazioni, su di un abito che indosso alla Canalis era veramente un sogno.

I due sposini però, hanno avuto qualche problemino che è stato tempestivamente risolto: per la mancata trascrizione delle pubblicazioni la loro unione risultava nulla. Ora è stato tutto sistemato e si possono godere la loro vita insieme in quel di Los Angeles.

l'abito del matrimonio di eli messo all'asta-2

Il 26 settembre si sono giurati amore eterno l'attore George Clooney, ex di Elisabetta Canalis e l'avvocatessa Amal Alamuddin.

Una matrimonio da favola, ufficializzato a Venezia a Palazzo Papadoli, con vista sul Canal Grande, da Walter Veltroni e celebrato insieme ai 200 invitati per tre giorni di festeggiamenti. Parola d'ordine delle nozze: Extra lusso e riservatezza.

matrimonio clooney e amal-2

Il 23 settembre si sono detti "si" Angelina Jolie e Brad Pitt. La coppia più amata d'America ha scelto la Francia, precisamente Correns per la celebrazione delle nozze.

Molto apprezzato è stato l'abito di Angelina disegnato da Luigi Massi, braccio destro di Donatella Versace che lo ha reso unico rendendo il velo una tela nella quale ha riportato i disegni fatti dai figli della coppia. Brad Pitt era stupendo come sempre, d'altronde lui starebbe bene con qualsiasi cosa.

matrimonio pitt jolie-2

Il 5 luglio invece è stato il grande giorno per due volti molto amati dal pubblico italiano il bel Marco Bocci e l'attrice Laura Chiatti.

Nell'abbazia di San Pietro a Perugia, nel tardo pomeriggio i due attori sono diventati ufficialmente marito e moglie. A festeggiare con loro, all'interno di una cantina di un'azienda vinicola umbra, circa 400 invitati tra cui: Riccardo Scamarcio, Carlo Verdone, Alberto Aquilani e la sua Michela Quattrociocche.

matrimonio laura chiatti e marco bocci-2

Infine le nozze dell'amatissima Michelle Hunziker con il suo Tommaso Trussardi. La cerimonia della showgirl svizzera ha avuto luogo questo 10 ottobre a  Bergamo Alta, nella splendida Sala dei Giuristi di Palazzo della Ragione, sotto lo sguardo delle tante persone che l'amano e l'ammirano.

La sua è stata una cerimonia da favola, 5 cheff stellati hanno preparato il menu nuziale, location da sogno e invitati vip hanno condito il giorno più importante dei due neo sposi.

Michelle, al quinto mese di gravidanza, ha indossato un abito color cipria senza velo che lasciava le spalle scoperte, disegnato da Antonio Riva, un abito semplice ma di gran gusto ed eleganza.

abito michelle hunziker-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un anno da favola: tutti i vip che si sono sposati nel 2014

Today è in caricamento