Wedding influencer, i 10 profili instagram da seguire per ispirarsi

 Abiti da sposa, tavole nuziali imbandite, centrotavola fai-da-te, ispirazioni a tema. I profili social da seguire per essere di tendenza per il vostro wedding day

In un mondo in cui c'è sempre meno tempo per leggere e si privilegiano le informazioni "istantanee" social network come Instagram stanno prendendo il posto dei blog. Dalle foto modaiole e moderne, a quelle poetiche, ricche di fascino e bellezza, c’è da perderci ore su Instagram. Abiti da sposa, tavole nuziali imbandite, centrotavola fai-da-te, ispirazioni a tema.

Quindi se state organizzando il vostro matrimonio e vi state arrovellando il cervello, alla ricerca di un tema per le vostre nozze, fate un giro su Instagram! Il social network delle immagini offre tanti validi spunti da cui trarre ispirazione, per dar vita al matrimonio proprio come lo vorreste voi.

Ecco allora i 10 profili Instagram, accuratamente selezionati tra i migliori profili wedding, da cui trarre ispirazione.

Angelo Garini – @angelogarini

Angelo Garini è architetto, wedding, event e interior designer, ma non solo. Lui è l’architetto dei sogni per eccellenza, oltre che ambasciatore dello stile e della bellezza italiana, nel mondo. Le sue foto riportano dei suoi viaggi lontani e dei matrimoni, studiati nei minimi dettagli e caratterizzati da raffinatezza, fasto, ma soprattutto bellezza e amore.

Alessandra Grillo - @alessandragrillo12

La event manager più famosa d’Italia, famosa per avere curato le nozze di moltissimi vip ma soprattutto per essere stata la weddind event del Ferragnez, il matrimonio italiano più famoso dell’ultimo decennio. Dal profilo della Grillo si possono prendere moltissime ispirazioni per location e ambientazioni

Il baccello di vaniglia – @ilbaccellodivaniglia

Tra i profili instagram da seguire per il tuo matrimonio, non possiamo non citare Il baccello di vaniglia. Le sue foto sono in grado di catturare istanti preziosi, raccontare storie ed emozioni. La fotografia non è solo tecnica e attrezzatura, ma soprattutto relazioni. Non è sorrisi forzati o pose innaturali, ma gesti, abbracci reali ed emozioni sincere. E’ così che Elena ci racconta la sua professione, che è più una passione, in realtà. Il risultato? Sorrisi spontanei, abbracci sinceri. In una parola: felicità

Sofia Ligi – @italian_wedding_blogger

Molto affermata e conosciuta nel suo settore, Sofia è una giovanissima blogger, fondatrice di Sposine.com, uno dei blog più autorevoli nel settore wedding. Ogni foto del suo profilo Instagram, nasconde qualche chicca o perla da non perdere. Profilo consigliato per essere sempre informate e aggiornate, in cui troverete consigli sulle migliori locations e sulle nuove tendenze.

Giorgia Fantin Borghi – @giorgiafantinborghi

Wedding and event planner tra le più affermate e conosciute in Italia, Giorgia è anche paladina del galateo e delle buone maniere. Una tradizione che le è stata tramandata dalla nonna, che insegnava bon ton alle signorine in età da marito, nella Padova degli anni 50. Dal suo profilo Instagram traspare un’innata eleganza, che permea tutte le sue creazioni e la sua vita stessa.

Luxury Wedding Pages - @luxuryweddingpage

La pagina instagram che vi racconta di nozze glamour, dettagli preziosi e abiti da favola; il profilo da seguire per prendere inspirazione per le proprie nozze.

Sara D’Ambra – @saradambraphotography

Nei suoi scatti Sara, fotografa di professione, riesce sempre a cogliere la parte più emozionante, più profonda, più spontanea della coppia. La sua arte non è solo il reportage, è proprio la capacità di cogliere l’attimo e fissarlo in uno scatto. La sua bacheca di Instagram straripa di sorrisi e momenti di gioia, ma anche di luoghi da sogno, che visita, grazie ai matrimoni che segue o grazie alla sua anima da globetrotter incallita.

Eva.presutti_weddingplanner

Con i suoi 47.300 follower attraverso il suo profilo potrete captare la cura del dettaglio e i suoi eventi, per lo più matrimoni, di lusso. Tavoli imperiali, torte nuziali da favola

Italian places – @italian_places

L’Italia è il Paese più bello al mondo e, non a caso, è meta dei matrimoni più importanti. Star, influencer e svariate personalità di spicco vengono in Italia a sposarsi e ci tornano per le loro vacanze! Marco Conforti lo sa e ce lo ricorda ogni giorno dal suo profilo Instagram, dove posta foto mozzafiato, dei luoghi più belli del nostro Belpaese. 


Wedding Wonderland – @weddingwonderlandblog

Matrimoni, real weddings, idee creative e altre meraviglie. Wedding Wonderland è un wedding blog pieno di spunti, inspiration board, emozioni e colori, nato con la missione di condividere bellezza e matrimoni unici, creativi e personali. Wedding Wonderland è un angolo magico del web, dove Elena condivide la sua passione per il mondo dei matrimoni, aiutando così gli sposi in cerca di idee, a personalizzare le loro nozze e realizzare un evento unico nel suo genere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 29 settembre 2020: numeri e quote

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto di martedì 22 settembre 2020: numeri e quote

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento