rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Donna

Matthew McConaughey e Camila Alves fanno il tris

Terza gravidanza per la neo-sposa di Mattehw Mc Counaghey. La coppia annuncia su Twitter tutta la sua felicità

Non tutte le coppie vip sono in crisi: tra divorzi, tradimenti, improvvise separazioni con  fughe in segreto dalle case coniugali, nonchè annunci di gravidanze con successive squallide richieste di esame di DNA...c'eravamo già rassegnate ad un'estate all'insegna del gossip  più trash!

E invece no, arrivano anche le notizie che colorano di rosa il mondo dello swowbusiness e restituiscono tutto il suo glamour all'amore coniugale, quello che magari non brilla di roboanti passioni  ma ha dalla sua complicità e tanto affetto.

E' proprio delle ultime ore l'annuncio della terza gravidanza di Camila Alves, compagna dell'attore Matthew McConaughey.

Di Mattheww, abbiamo scritto da poco a proposito della sua carriera rofessionale, dato che lo vedremo al cinema nella parte di un.. professionista dello strip-tease!

Ma ora, è tempo di occuparsi della sua vita privata, e nel modo più lieto possibile, visto che Matthew e Camila, fidanzati per anni e già due volte genitori, hanno annunciato in contemporanea la lieta novella su Twitter .

Sposatisi recentemente nella loro tenuta in Texas, i due neo-sposi hanno sritto: "Buone news: io e Camila aspettiamo il nostro terzo bimbo. Dio lo benedica". Stesso tweet per entrambi, a 20 minuti di distanza.

Del resto, intervistata sulle proprie aspettative riguardo il matrimonio, la coppia aveva già annunciato all'unisono: "More of the same - and more family!"

Queso terzo bimbo, che arriverà dopo Levi e Vida, non può che confermare lietamente le loro aspettative.

 

 

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matthew McConaughey e Camila Alves fanno il tris

Today è in caricamento