rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Donna

Matthew McConaughey, spogliarellista ed esperto di...matrimoni

Simpatica intervista rilasciata dal divo americano, spogliarellista per esigenze di copione nel film "Magic Mike". L'attore, fresco sposo, è anche prodigo di consigli

Non sembra davvero atteggiarsi a divo, ma è anzi spiritoso e simpatico l'attore Matthew McConaughey nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, durante la quale parla anche del proprio matrimonio.

McConaughey, che si è sposato il 9 giugno scorso, ha raccontato ad esempio di come la decisione di convolare a nozze con la compagna Camila Alves fosse già stata presa da tempo, ma continuamente rimandata a causa degli impegni di lavoro.

Camila è ora in attesa del terzo figlio e forse questa è stata la motivazione decisiva per rompere gli indugi e compiere il grande passo, che Matthew commenta scherzosamente durante l’intervista.

L’attore rivela poi che il giorno delle nozze si è preparato in tutta fretta e all’ultimo minuto, in quanto era stata assegnata a lui l’incombenza di vestire i figli Leva, di 4 anni, e Vida, di 2!

Il matrimonio di Mike e Camila è avvenuto  nella casa del divo ad Austin, in Texas, con una lussuosa cerimonia per pochi e segretissimi invitati, che avevano a disposizione grandi tende fornite di aria condizionata e di tutti i comfort, predisposte nel parco della villa.

Dopo aver saputo che l’intervistatrice stessa era prossima alle nozze, McConaughey si è offerto di elargire addirittura consigli su come affrontare al meglio il fatidico momento del sì.

«Dovete organizzare qualcosa per amici e parenti la sera prima. Gente che non si vede da molto tempo ha piacere a stare insieme. Ma se si incontrano alla cerimonia, senza aver chiacchierato un po’ prima, finisce che si distraggono e non prestano abbastanza attenzione agli sposi. Invece, quel giorno lì, voi due dovete essere al centro di tutto, capito?»

Insomma, la figura che esce dall’intervista è quella di un uomo tutto casa e famiglia, lontana anni-luce dal tormentato personaggio che Matthew ha interpretato nel suo ultimo film “Magic Mike”, ambientato nel mondo dello strip-tease maschile.

Matthew McConaughey, intramontabile sex symbol

.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matthew McConaughey, spogliarellista ed esperto di...matrimoni

Today è in caricamento