rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Donna

Matthew McConaughey in versione spogliarellista

L'attore americano interpreta magistralmente una star dello strip-tease nel nuovo film di Steven Soderbergh, ambientato nel mondo dello spogliarello maschile

E' Matthew McConaughey l’entusiasta interprete di uno degli spogliarellisti del nuovo film di Steven Soderbergh, in uscita nelle sale cinematografiche americane il prossimo 29 giugno. La pellicola si intitola “Magic Mike” ed è incentrata proprio sul mondo dello strip-tease maschile.

Quale migliore occasione di dimostrare la propria prestanza fisica  per un sex symbol del calibro di Matthew? Il biondo attore dal fisico statuario ha rilasciato dichiarazioni che esprimono tutto il suo compiacimento per il ruolo ricoperto in “Magic Mike”, del cui cast fa parte anche Joe Manganiello, il sensuale licantropo della serie televisiva True Blood.

Le fan più accanite di Matthew saranno felici di sapere che nel film il loro beniamino non solo balla in abiti succinti, ma mette in atto uno spogliarello in piena regola. La scena non era in effetti prevista nel copione, ma, dato il tema portante del film, Matthew ha coerentemente convenuto con Sodenbergh che qualche scena di nudo integrale non avrebbe stonato di certo, anzi.

Anche perché, come lui stesso ha affermato, se ne sarebbe pentito per tutta la vita se non avesse approfittato di una tale gran bella occasione!

Nonostante l'entusiasmo iniziale, l’attore ha ammesso di aver provato al principio un certo imbarazzo, ma è bastata poi un po’ di pratica per far si che riuscisse a superare brillantemente la dura prova.... e che addirittura si appassionasse all’idea.

L’attore ha infatti affermato che durante le riprese non vedeva l’ora di ripetere la performance e che la smania di spogliarsi era divenuta pari alla dipendenza da una droga.

A questo punto non possiamo che augurarci che Matthew ...non si disintossichi e che venga ingaggiato al più presto per nuovi ruoli di questa levatura!

Matthew McConaughey, intramontabile sex symbol

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matthew McConaughey in versione spogliarellista

Today è in caricamento