Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Donna

Mc Donald's, in 20 mila in pigiama per la colazione gratis

Incredibile adesione in Italia all'iniziativa del colosso dei fast food. Dall'Australia agli Stati Uniti, 24 eventi in 24 città diverse e il successo è planetario

#imlovinit è l'evento globale promosso da McDonald's per unire virtualmente tutto il mondo attraverso divertenti momenti di condivisione. La lunga staffetta è partita dall'Australia, dove i clienti sono potuti tornare bambini tuffandosi in una grande tazza di caffè gonfiabile da un trampolino-cucchiaino, ed è proseguita nelle Filippine, dove un casello autostradale è diventato un McDrive: niente pedaggio, consumazione omaggio, per poi approdare in Europa e proseguire fino a completare il giro del mondo.

In Italia l'evento è sfociato in una grande e festosa colazione collettiva, rigorosamente in pigiama! Coloro che si sono presentati in tenuta da notte tra le 7:30 e le 10:30 nei ristoranti McDonald's italiani, infatti, hanno ricevuto in omaggio la colazione, oltre a una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald's (bevanda calda + brioche) anche nei 24 giorni successivi.

L'adesione è stata davvero incredibile: oltre 20 mila persone in tutta Italia sono scese per le strade in pigiama. Chi in classica camicia da notte, chi con tutone fantasiose e ironiche, chi addirittura in pantofole e peluche sotto al braccio, tutti hanno sfoderato i loro pigiami, ma soprattutto tanti sorrisi.

A Milano, Piazza Duomo si è popolata di 2 mila persone in pigiama: famiglie, studenti, manager, casalinghe, tutti diretti al McDonald's che si affaccia sulla piazza. Nel ristorante, trasformato in una grande camera da letto, i clienti hanno fatto colazione tutti insieme, godendosi le golosità offerte e divertendosi a farsi fotografare o a farsi selfie in tenuta da camera sul grande lettone allestito nel locale, sotto gli occhi sbigottiti dei passanti. 

Anche a Catania oltre 2 mila fan si sono riuniti al McDonald's di Piazza Stesicoro dove si è svolta una speciale esibizione live di Lorenzo Fragola. Caffè, brioche e tanta buona musica di prima mattino: questo il giusto mix per far iniziare col sorriso la mattina dei catanesi che hanno affollato il ristorante, tutti ovviamente in pigiama!

#imlovinit: l'evento mondiale Mc Donald's

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mc Donald's, in 20 mila in pigiama per la colazione gratis

Today è in caricamento