Venerdì, 24 Settembre 2021
Donna

A 6 anni invita la regina Elisabetta alla sua festa: lei risponde così

La piccola Melissa Poll ha scritto una lettera per invitare la sovrana al suo sesto compleanno e, nonostante non confidasse in una risposta, ha ricevuto da parte sua una gentile replica

Ha 6 anni la piccola Melissa Poll e, da perfetta suddita di Sua Maestà, vede nella Regina Elisabetta un mito vivente che avere tra gli ospiti della sua festa di compleanno il prossimo 27 settembre sarebbe servito ad esaudire un sogno.

Per nulla frenata dall'alta possibilità che la sovrana non leggesse neppure un suo messaggio, la bimba ha voluto scriverle ugualmente una lettera anche per spiegarle le difficoltà che lei e la sua famiglia avevano incontrato durante una recente visita a Buckingam Palace. 

Secondo quanto si legge su 'Mirror', a causa di uno sciopero della metropolitana la ragazzina non era riuscita a visitare l'interno della residenza e cogliendo l'occasione di invitare la 'padrona di casa' come ospite d'onore alla sua festicciola, ha anche manifestato il suo dispiacere per non essere riuscita ad entrare nel palazzo.

Benché non sperasse in una risposta, dopo pochi giorni Melissa ha ricevuto un biglietto da parte della regina e scritto dalla sua assistente. "La regina mi chiede di scriverti per ringraziarti - si legge sulla lettera - di aver espresso il tuo dispiacere per non essere riuscita a visitare la residenza di Buckingham. Le dispiace che tu e la nonna non siate riuscite ad entrare". "Sebbene Sua Maestà sia impossibilitata a venire - conclude la funzionaria reale - le augura di trascorrere un magnifico compleanno con i suoi familiari e amici".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 6 anni invita la regina Elisabetta alla sua festa: lei risponde così

Today è in caricamento