rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Donna

"Michelle Hunziker è la donna perfetta per mettere le corna"

Se proprio potessero decidere, gli uomini italiani tradirebbero la loro compagna con la showgirl svizzera che scalza anche le 'concorrenti' più in voga del periodo: ecco il risultato di un sondaggio

Il 2014 è stato il suo anno, senza dubbio: ha sposato il fidanzato Tomaso Trussardi, ha messo in cantiere una sorellina per la piccola Sole, ha festeggiato i 18 anni della figlia Aurora e anche la sua carriera professionale non ha ma accusato una battuta d'arresto. Michelle Hunziker è stata certamente uno dei personaggi che più hanno tenuto banco nelle cronache rosa degli ultimi mesi e sarà forse per questo che gli uomini italiani l'hanno eletta come donna ideale con cui avere una scappatella. 

A svelarlo, il sito di incontri Victoria Milan che ha chiesto ai suoi utenti di rivelare quale conduttrice italiana reputino più sexy e dunque, con quale di esse, se proprio potessero scegliere, avrebbero un incontro extraconiugale.

La showgirl svizzera, allora, è risultata in testa con il 32% dei voti, sbaragliando la concorrenza delle altre e pure Belén Rodriguez che si guadagna 'solo' il secondo posto con il 22% delle preferenze. Medaglia di bronzo con il 19% delle scelte se l'aggiudica Alessia Marcuzzi, seguita da Ilaria D’Amico con il 15% e Federica Panicucci con il 12%.

Sigur Vedal, fondatore del sito, ha spiegato che dai dati è evidente che gli uomini desiderino le donne di bell'aspetto e pure in carriera: “Le star della TV ci sembrano irraggiungibili e possiedono quel fascino che solo pochi riescono ad avere. Quasi il 40% degli utenti di sesso maschile sogna una relazione extraconiugale con un personaggio dello spettacolo. Il motivo risiede nella fama, nel denaro e ovviamente nella bellezza fisica di questi vip così affascinanti”.

E chiamali scemi questi uomini, che sembrano pensare "se tradimento rischioso deve essere, che almeno ne valga la pena.....".

Michelle Hunziker con abito scollato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Michelle Hunziker è la donna perfetta per mettere le corna"

Today è in caricamento