rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Donna

Michelle Hunziker smentisce: "Non sono incinta"

In un'intervista al settimanale A, la showgirl ha negato di aspettare un figlio dal compagno Tommaso Trussardi

Niente da fare, Michelle Hunziker non aspetta nessun bambino. E va bene che ormai pare che le coppie del mondo dello spettacolo che siano insieme da almeno un anno debbano necessariamente procreare, ma questo non è il caso della showgirl e di Tommaso Trussardi, almeno per il momento.

A seguito delle illazioni lanciate da Ezio Greggio nei giorni scorsi, in riferimento ad un ipotetico  “trio” celato dai due, Michelle ha messo a tacere le insistenti voci sulla sua presunta gravidanza e  sulla rivista A, che le ha dedicato la copertina, ha chiarito: Per ora non sono in attesa di un bambino. È colpa di Greggio, che a Striscia continua a dire siamo un bel duo, sembriamo un trio, e siccome sui giornali si scruta la mia pancia, lui ci marcia. Magari è un veggente, ma per ora tranquilli, no, non lo sono”.

Prosegue, poi, ribadendo l’amore verso l’uomo che le è affianco: “Mi sono trovata davanti l’uomo che aspettavo da una vita. Lui non è inquinato, crede nell’amore e ci crede all’antica come piace a me  ci è capitata una cosa bella e ce la godiamo. Questo non vuol dire che non mi renda conto di quello che sta succedendo in un Paese travolto dalla crisi economica. Ma il mio compito, per il mestiere che faccio, è trasmettere gioia. E se ci riesco mi rende felice”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

Per adesso il secondo figlio può attendere, quindi, impegnata com'è tra la preparazione delle registrazioni nuove di “Paperissima”, lo spettacolo teatrale e le  riprese dello spot per la raccolta fondi di Doppia difesa, la fondazione che ha creato insieme a Giulia Bongiorno a sostegno delle donne vittime di violenza e stalking.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker smentisce: "Non sono incinta"

Today è in caricamento