rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Donna

La sposa Michelle Hunziker mostra una brutta cicatrice sul braccio

Bellissima e raggiante, la conduttrice di Striscia ha catturato l'attenzione dei media col suo favoloso abito bianco, ma salutando fan e fotografi, ha destato curiosità una cicatrice fino ad ora sempre passata inosservata

E marito e moglie sono: Michele Hunziker e Tomaso Trussardi si sono giurati amore eterno e belli e raggianti, hanno sorriso ai fotografi e si sono lasciati andare ad effusioni calorose, baci ripetuti e strette di mano complici, a testimonianza che il loro amore è diventato nel tempo qualcosa di veramente solido.

Sebbene l’abito di Antonio Riva abbia sollevato in alcuni la perplessità che sia stata la scelta giusta quella di indossare il classico colore candido, nonostante fosse incinta nonché separata, la conduttrice non ha minimamente deluso quanti si aspettavano di vederla in perfetta forma, sorridente e con tanto di braccio sollevato per salutare fan e fotografi che non hanno mancato di cogliere un dettaglio che prima di questo momento era sempre passato inosservato all'obiettivo più insolente: una cicatrice profonda che le segnava gran parte del braccio, del polso e della mano, contornata da una leggermente più piccola.

Tuttavia, a guardare nell’archivio delle sue interviste, la Hunziker non aveva tardato in passato a motivare questa sua caratteristica, come emerge da un servizio del 2005 a Tgcom durante il quale si diceva:

"Dai tempi in cui sgambettava per ‘Italia, presentando 'Colpo di fulmine', qualcuno dice che la bella Michelle Hunziker, 28 anni, sia forse un po’ più bella, ma la soubrette giura che le uniche cicatrici cha ha sul corpo sono dovute a qualche caduta o alle malattie. “Lo giuro: sono tutta genuina” confessa alla Bild che si scioglie in un elogio quasi imbarazzante della conduttrice. “Il mio corpo (seno compreso) è tutto vero” [...] “Lo giuro: sono tutta genuina. Non ho tagliuzzato, tolto o operato niente” dice. “Il mio corpo è pieno di cicatrici, ma sono tutte dovute a vecchie malattie”.

MATRIMONIO MICHELLE HUNZIKER-TOMASO TRUSSARDI | INFOPHOTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sposa Michelle Hunziker mostra una brutta cicatrice sul braccio

Today è in caricamento