rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

In amore vincono le Milf: ecco perchè gli uomini le vogliono 'mature'

Almeno 10 sono le ragioni per cui gli uomini sono tanto attratti da questa schiera di donne, esperte della vita e dei sentimenti, dalle quali le ragazze hanno solo da imparare 'l'arte' e metterla da parte per quando, anche per loro, le primavere supereranno la soglia delle 'anta'

È il loro momento, basta: se ne facciano una ragione le ventenni dal turgido aspetto, seppelliscano la coscia di guerra che stana la ritrosia del maschio intimidito e trattino la resa incondizionata con le detentrici di un potere maliardo che trova nelle 'milf' un ribollente generatore.

Star lì a denigrare le doti fisiche di queste fascinose signore non serve più a nulla, visto lo sdoganamento di una categoria che ormai è pane quotidiano di grandi intenditori come di novelli tirocinanti dell'eros, e pure scimmiottarne l'atteggiamento che viene da anni di onorata carriera seduttiva appare come lo sterile tentativo di pareggiare un risultato che getterà sempre le irose ragazzette nella stessa posizione che in un negozio di antiquariato è riservato alle imitazioni dei quadri d'autore: lo scaffale delle offerte.

Tanto vale, allora, prendere atto di ciò che le 'giunoniche matrone genitrici di prole' rappresentano oggi e annotare i motivi per i quali gli uomini ne sono inesorabilmente attratti, con la speranza di raggiungere, un domani, lo stesso rango di blasonato charme, quando una ventina di primavere arricchiranno corpo e spirito della stessa esperienza in campo seduttivo.

1- Non parlano di matrimonio, spesso perché ne hanno uno o più già falliti alle spalle, per cui prendono l'incontro e la storia così come viene, con riflessiva leggerezza.

2- Non vogliono un bambino a tutti i costi: il fatto che abbiano già figliato, le rende sorde all'eventuale ticchettio dell'orologio biologico e questo tranquillizza lo scapolone allergico alla paternità.

3- Le finanze non subiscono tracolli: sono donne affermate, con una posizione lavorativa ed economica piuttosto stabile, per cui non avanzano richieste in fatto di regalie e prestiti in denaro.

4- Sono le prime a fare sorprese e ad impacchettare oggetti inaspettati indipendentemente da anniversari e ricorrenze.

5- Si divertono con poco, anche solo a guardare l'uomo burlone che giochicchia come un infante, perché sanno che significa godere davvero delle piccole gioie della vita.

6- Il sesso, in ogni sua espressione teorica e pratica, non le spaventa affatto: sono eccellenti insegnanti e, all'occorrenza, anche volenterose allieve disposte ad imparare ogni nuova tecnica di 'ringalluzzimento'.

7- Non hanno la pretesa di avere accanto un uomo che sappia fare e dire tutto e, anzi, rifuggono quelli che ostentano capacità manageriali che millantano di possedere.

8- Hanno dei corpi incredibilmente più tonici, snelli e slanciati rispetto alle giovincelle fresche di pubertà. L'addominale è una certezza, almeno quanto una punturina di botox una tantum.

9- Nonostante abbiano superato o quasi gli 'anta', dimostrano sempre quei 5/6 anni in meno, grazie al costante movimento che le fa trottare da casa a lavoro, da lavoro in palestra, dalla palestra alla scuola dei figli.

10- Non vogliono cambiare nessuno, perché, semplicemente, sanno cosa vogliono e chi vogliono e nel caso in cui non approvino qualche comportamento, troncano e basta, con la consapevolezza certa, granitica, che chi ci perde sia sempre l'altro e peggio per lui.

La madre di Stifler, la prima "milf" della storia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In amore vincono le Milf: ecco perchè gli uomini le vogliono 'mature'

Today è in caricamento