rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Miriam Leone confessa: "Spocchiosa? Non devo piacere a tutti"

L'ex Miss Italia, che prenderà il posto di Ilary Blasi alla guida de "Le Iene", replica a chi la critica e la accusa di avere troppa spocchia

Il suo nome è da tempo sulla bocca di tutti. Miriam Leone sarà nella nuova squadra dei conduttori de "Le Iene", al posto di Ilary Blasi. Eppure i detrattori dell’ex Miss Italia sono molti e decisamente agguerriti.

Ma la bella catanese non sembra preoccuparsi delle opinioni negative. “Non è che puoi piacere a tutti, questo sta nel conto, ma non è mica una malattia. Però se si prendessero del tempo per bere qualcosa con me, magari cambierebbero idea”, ha rivelato parlando con il settimanale Gioia.

A chi l’accusa di essere “spocchiosa”, Miriam Leone replica che in realtà la questione della spocchia è un “falso problema”

Anche a Miss Italia ero un po’ marziana. Venivo dalla provincia di Catania, ero stata a Roma per capire se potevo seguire una scuola di cinema o teatro, ma non mi voleva nessuno. Non avevo idea di come si facesse a partecipare a un provino. A quel punto, ho pensato: “Vabbè, facciamo questa cosa anni Cinquanta!”… Sono stata molto fortunata, quell’anno Anne Strasberg scelse cinque ragazze su cento per una borsa di studio per un master all’Actor Studio. Io ero tra loro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Leone confessa: "Spocchiosa? Non devo piacere a tutti"

Today è in caricamento