rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Donna

Miss Intimo 2012, l'italiana-bielorussa sbaraglia la concorrenza

La bionda diciannovenne vede avvicinarsi la speranza di un futuro nel mondo della moda

Il Teatro Viganò di Roma è stato una scenografia perfetta per l'incoronazione della nuova Miss Intimo 2012, Dasha Lapushka, una diciannovenne di origine bielorussa che da anni vive a Sabaudia in provincia di Latina. La ragazza, che già lavora come modella, sogna di diventare una professionista nel campo del fashion system e si è detta fiera di aver vinto l'ambito titolo, dato che per lei "l’intimo rappresenta la vera essenza della donna e sprigiona tutta la sua eleganza, trasparenza e semplicità”. Medaglia d'argento per l'universitaria Francesca Stella, 19 anni per 1.77 di altezza, che è salita sul podio insieme all'italo senegalese Paola D'Ippolito da anni residente nella provincia di Chieti.

Nessun talento particolare è stato loro richiesto, a parte quello naturale di saper ancheggiare non solo in slip e reggiseno, ma anche in stile casual e in abito da sera, oltre che nelle vesti romantiche di un abito da sposa. La giuria deputata ad emettere l'insindacabile giudizio ha così potuto decidere -non senza difficoltà- in base alla sicurezza e all'attitudine mostrate dalle finaliste nel sapersi destreggiare così scoperte.

La serata finale del Concorso nazionale di bellezza del patron Riccardo Modesti è stata presentata dalla futura mamma Carmen Russo, che  nonostante la gravidanza ha condotto per due ore lo spettacolo, accompaganta dalla comicità di Martufello che ha contribuito ad animare la serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Intimo 2012, l'italiana-bielorussa sbaraglia la concorrenza

Today è in caricamento