rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Mister Gay Italia 2012, stasera la finalissima

Si disputerà a Torre del Lago, presso il Mamamia, la finalissima del concorso Mister Gay Italia 2012. Tra le prove previste anche parlare del proprio outing

Si disputerà al Mamamia di Torre del Lago la finale della edizione 2012 del concorso di Mister Gay Italia.

Nata nel 1997 da un’idea di Corrado Fumagalli, patron del concorso fino al 2009,  la manifestazione è  attualmente organizzata dal portale Gay.it,  con il patrocinato di Arcigay. 

Mister Gay Italia è un concorso a carattere nazionale che segue le orme di tanti altri che già si tenevano in vari paesi europei.ed è volto ad eleggere il ragazzo italiano gay che, oltre ad avere indubbie qualità estetiche, è più rappresentativo del mondo omosessuale in termini di visibilità e impegno sociale.

A decretare il vincitore non saranno insomma soltanto la prestanza fisica ed il fascino, ma anche il modo stesso di vivere l'omosessualità e di esserne orgoglioso.

La giuria, che comprende personalità di spicco della cultura e del giornalismo, sarà presieduta dal Presidente di Arcigay, Paolo Patanè, e valuterà i concorrenti sia in abiti "borghesi" che con il regolamentare costume da bagno.

I giudici assegneranno ai candidati anche prove a sorpresa, ma la prova per loro più impegnativa sarà raccontare come hanno affrontato la propria omosessualità e come la hanno dichiarata al mondo

Al vincitore andrà un premio in denaro di 5mila euro, oltre alla doverosa pubblicità da parte dei media,

Nella foto: Daniel Argentino, il vincitore della edizione 2011 di Mister Gay Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Gay Italia 2012, stasera la finalissima

Today è in caricamento