rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Donna

Moda estate 2012: é un tripudio di colori e luminescenze fluo

Giallo, arancio, verde, tutto rigorosamente fluo. Sono le proposte degli stilisti per abiti e accessori della moda estate 2012

E’ quasi di rigore per l’estate indossare colori vivaci; abbandonati infatti i colori cupi dell’inverno e le tinte pastello solitamente proposte per la primavera, nei modelli estivi gli stilisti prediligono sbizzarrirsi con il giallo, l’arancione, il rosso corallo, l’azzurro del mare.

L’estate 2012 non deluderà le amanti delle tinte accese, ma porterà una novità in più: le tonalità fluo, anche in abbinamento ad altre tinte, per esempio al bianco più candido. Se siete stanche delle solite tinte, perché non lasciarvi tentare dall’audacia di questi nuovi colori, che tra l’altro fanno risaltare splendidamente le tonalità dorate della pelle abbronzata?

Se invece non vi sentite ancora pronte ad indossare un abito in stile “evidenziatore”, potete limitarvi solo ad un accessorio o  a un bijoux, per essere glamour senza osare troppo. E se pensate che i colori fluo siano difficili da portare, sfogliate la gallery che vi proponiamo, con le ultime, esplosive  creazioni degli stilisti: ve ne innamorerete!

L'estate 2012 vuole colori fluo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda estate 2012: é un tripudio di colori e luminescenze fluo

Today è in caricamento