rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Donna

“Divento uomo per sfilare in passerella”: la scelta della modella Elliot Sailors

A trent’anni non veniva più ingaggiata per lavorare nella moda, così l’ex testimonial di brand di successo ha messo in atto una radicale trasformazione sessuale

Classe 1982, già testimonial di importanti brand come Bacardi e Ford, la modella di professione Elliot Seillors si è resa conto che, una volta superati i trent’anni, il mondo delle sfilate e dei servizi fotografici non le dedicavano più le attenzioni di un tempo. 

Ha deciso così di prendere una decisione drastica, trasformandosi per esigenze lavorative in un uomo bellissimo e lanciarsi sulle passerelle delle sfilate maschili, con tanto di capelli corti e fasce per comprimere il seno.

“Da donna non mi chiama più nessuno, così ce la posso fare”, ha commentato la donna: “Ho scelto di ricominciare da capo, perché voglio avere una lunga carriera. Gli uomini non hanno bisogno di sembrare molto giovani, quindi adesso posso lavorare per molto tempo. Ho sfruttato una di quelle cose per cui stavo male da giovane, i tratti mascolini”.

Da quel momento il successo è diventato planetario e il suo un caso che divide il pubblico tra chi la critica e chi ne sostiene la spregiudicatezza.

Elliot Sailors

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Divento uomo per sfilare in passerella”: la scelta della modella Elliot Sailors

Today è in caricamento