Sabato, 16 Ottobre 2021
Donna

La modella di Victoria's Secret ha una sola natica: è polemica per la foto ritoccata

In molti hanno puntato il dito contro il famoso brand di lingerie che ha pubblicato su Facebook l'immagine di un fondoschiena femminile 'a metà', evidentemente creato attraverso un utilizzo smodato del programma adatto ad alterare le immagini

Continua il connubio mai esente da critiche tra fotografia di moda e Photoshop, il programma specializzato nell'elaborazione di modifiche alle immagini il cui uso molto spesso travalica nell'eccesso sconsiderato.

Stavolta, a confermare quanto in materia il troppo storpi è stata l'ultima foto pubblicata dal brand di lingerie Victoria's Secret sulla sua pagina Facebook, in cui primeggia il fondoschiena da urlo di una modella. Peccato, però, che basta uno sguardo più attento per rendersi conto che qualcosa manca, ovvero, 'metà' di quel lato B fasciato da una sexy culotte di pizzo verde smeraldo. 

Tra i commenti al curioso quanto inquietante scatto  – ormai sparito dalla pagina Facebook di Victoria’s Secret – c’è chi si è lasciato andare a qualche facile ironia, ma anche chi ha promesso di non acquistare mai più un capo di quella marca, considerando il fotoritocco un intervento "non necessario" poiché atto a proporre un ideale di corpo femminile che nella realtà non esiste.

L'azienda, dal canto suo, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a questo suo 'angelo' così ridotto, evidentemente talmente celestiale da non godere delle fattezze umane che dispongono non di uno, ma di due glutei.... 

1-54-143

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella di Victoria's Secret ha una sola natica: è polemica per la foto ritoccata

Today è in caricamento