Mercoledì, 22 Settembre 2021
Donna

Ecco Brunette Moffy, la modella strabica che stravolge l'estetica 'fashion'

Nonostante sia affetta da un difetto agli occhi, la ragazza è stata ingaggiata dall’agenzia che scoprì bellezze del calibro di Kate Moss e Cindy Crawford

La perfezione estetica ha fatto il suo tempo e il mondo della moda prepara una rivoluzione epocale che azzarda una drastica inversione di tendenza e sovverte i tradizionali difetti fisici in moderne virtù.  

In questa innovazione si inserisce la scelta dell’agenzia Storm Models che dopo aver  lanciato top model del calibro di Cindy Crawford, Kate Moss, Cara Delevingne e Behati Prinsloo, adesso punta tutto su Brunette Moffy, una modella affetta dal cosiddetto ‘strabismo di Venere’ che non le permette di allineare gli occhi verso la stessa direzione.

Il debutto della ragazza è avvenuto la scorsa estate sulla copertina del magazine Pop, una rivista britannica di tendenza, e l’editor e il fotografo dell’agenzia si sono accorti del suo fascino particolare, soprattutto perché già stanchi di lavorare con le solite facce ‘regolari’.

"Moffy non era mai stata fotografata per una rivista ed è sempre emozionante lavorare con una persona quando non si sa come potrebbe andare", ha commentato il fotografo Tyrone LeBon. “Ha tutte le misure fisiche di una modella professionista, ciò che la distingue sono proprio gli occhi, belli, enormi e grigio-verdastro , particolari proprio perché non si allineano”, ha aggiunto. 

LeBon e il redattore Pop Max Pearmain hanno talmente apprezzato i risultati degli scatti, da aver messo Moffy sulla copertina della rivista e firmare con lei un contratto esclusivo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Brunette Moffy, la modella strabica che stravolge l'estetica 'fashion'

Today è in caricamento