rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Le taglie forti piacciono, sempre più richieste le modelle extra-large

Le forme più naturali e genuine conquistano le copertine di magazine rinomati. Le loro curve si adattano perfettamente alle case di moda e a quelle automobilistiche

Sembra che il mondo della moda e della pubblicità si stia aprendo sempre più alle taglie extra-large. Gli obiettivi fotografici impazziscono davanti a tanta bellezza genuina di cui queste ragazze fanno un vanto ed un lavoro. Il sito di informazione Likes.com ha selezionato una raccolta di donne che rappresentano un ideale di bellezza dalle curve più naturali e, perchè no, anche più sexy. Non necessariamente tra le più belle nel loro settore, ma sono state tutte protagoniste di campagne pubblicitarie o shoot fotografici per varie aziende.

Ad esempio, Whitney Thompson ha posato per la copertina del magazine “Seventeen” ed è apparsa sulla rivista Jacksonville tre volte. Inoltre si è anche laureata alla University of North Florida; al contrario del pensiero comune che vuole le belle modelle senza cervello né cultura. Poi ancora la modella Marquita Pring, che a 20 anni grazie alle sue curve può già aspirare ad un lavoro per la “Ford models”.

Modelle extra-large - credit Like.com

Altra famosa cover-girls è Candice Huffine. A quattordici anni le dicevano che doveva dimagrire, ora è una delle più quotate modelle plus size. Tanto celebre che ha posato per la copertina di Vogue Italia, a giugno di due anni fa, come protagonista insieme a Robyn Lawley e Tara Lynn, del servizio firmato da Steven Meisel. Candice, ora è la modella d'eccellenza della prestigiosa agenzia “Ford+”.

Recentemente anche la Germania si era aperta a questo esperimento facendo posare una modella extra-large per la catena dei suoi supermercati locali con grande gioia delle donne che finalmente vedono delle curve abbondanti con dei tacchi vertiginosi posare per importanti riviste. Agli occhi femminili ogni traguardo estetico sembra ora molto più accessibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le taglie forti piacciono, sempre più richieste le modelle extra-large

Today è in caricamento