Venerdì, 17 Settembre 2021
Donna

Brasile 2014: le 10 tifoserie più sexy

Testa a testa tra Italia e Brasile, ultime le olandesi a pari merito con svizzere e giapponesi

A darsi battaglia in Brasile non sono soltanto i calciatori in campo, ma anche i tifosi in tribuna. Quando poi a cantare cori e a fare la ola sono le donne, allora l'atmosfera si fa ancora più calda. 

 

Una sfida sexy e colorata, senza esclusione di colpi, fino al triplice fischio. Victoria Milan, un portale di incontri extraconiugali, ha condotto un sondaggio su 8mila utenti di sesso maschile per eleggere le tifose più sexy di questo Mondiale.

 

Entrano per un soffio nella top ten le giapponesi (le uniche asiatiche in classifica), all'ultimo posto a pari merito con svizzere e olandesi, tutte con il 3% di voti. Nono posto per le greche (4%), battute dalla francesi (5%) e dalle colombiane (6%). A metà classifica le russe, con il 7% dei voti e le costaricane con l'8%, mentre al quarto posto si piazzano le argentine (9%).

 

Il podio è tutto latino. Medaglia di bronzo per le spagnole (11%) e testa a testa per il primo posto tra italiane e brasiliane, ma sono le padrone di casa a conquistare l'oro a colpi di samba con il 18%, lasciando alle Azzurre un magro secondo posto.

 

Comunque siamo ancora all'inizio, il Mondiale è ancora tutto da giocare... Dentro e fuori dal campo!
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brasile 2014: le 10 tifoserie più sexy

Today è in caricamento