rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Donna

Tutta la sensualità di Monica Cruz per "Agent Provocateur"

Immagini e video degni di "Cinquanta sfumature di grigio" per la campagna pubblicitaria della nuova collezione di lingerie firmata Agent Provocateur. Protagonista è Monica Cruz

Sull'onda di "Cinquanta sfumature di grigio", best-seller di Erika Leonard, il sesso perverso con bondage e pratiche a sfondo sado-maso sta diventando un vero tormentone, e ancora di più lo sarà in futuro, dal momento che è prevista la trasposizione cinematografica del romanzo.

Nel frattempo, ci pensa la pubblicità a "cogliere l'attimo", proponendo situazioni audaci, che sembrano proprio ispirate alla vicenda narrata dalla scrittrice inglese, che ha come protagonista una ragazza timida e inesperta, iniziata alle pratiche del sesso hard da un perfido seduttore.

Perfetta nella parte di una raffinata lady vittoriana, Monica Cruz, sorella minore di Penelope, è la sensuale testimonial di Agent Provocateur, il celebre brand francese di lingerie.

Nel video della campagna pubblicitaria, per la nuova collezione, l'intrigante e castigato abito bianco indossato da Monica si dissolve ben presto,  lasciando spazio a completi intimi tutti lacci e corsetti, mentre la stessa Monica si trasforma in una pantera della lap-dance,

Il messaggio è chiaro: "Agent provocateur" può far esplodere in ogni donna la carica di sensualità sopita e trasformarla in una "dea del sesso": come resistere?

 

Monica Cruz, sexy testimonial di "Agent Provocateur"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutta la sensualità di Monica Cruz per "Agent Provocateur"

Today è in caricamento