rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Donna

E' morta Rosy Mirigliani, vedova del patron di Miss Italia

La donna, che ha seguito il marito durante tutto il suo percorso alla guida dello storico concorso di bellezza, aveva 92 anni

E' morta a 92 anni Rosy Mirigliani, vedova di Enzo, patron di Miss Italia. Accanto al marito durante tutto il suo percorso alla guida del famoso concorso di bellezza, fin dal 1959, con lui aveva anche creato a Trento un'affermata linea di moda che portava il loro nome. 

E' deceduta martedì sera nella sua casa di Roma, circondata dall'affetto delle figlie Rosaria e Patrizia, quest'ultima presidente di Miss Italia dagli inizi del 2000, al posto del papà, scomparso nel 2011. E' stata proprio Patrizia a dare per prima la notizia sulla sua pagina Facebook.

"Mamma è volata in cielo, da papà Enzo - ha scritto commossa - Mamma é sempre stata una donna fiera, che ha saputo vivere accanto ad un grande uomo con discrezione e dedizione, una donna forte e orgogliosa come solo le grandi donne riescono ad essere. Ora si sono riuniti e sono felice per loro. Grazie mamma per tutto l'amore che ci hai dato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Rosy Mirigliani, vedova del patron di Miss Italia

Today è in caricamento