rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

E’ morta Talia Joy, la star del make up malata di cancro

Si è spenta ieri a Orlando la tredicenne famosa sul web per i suoi video tutorial di make up, grazie ai quali combatteva la malattia e trasmetteva un’incredibile gioia di vivere

E' morta ieri, 16 luglio, all'ospedale di Orlando, in Florida, la piccola Talia Joy Castellano, la bambina malata di tumore e diventata star del make up grazie ai suoi video tutorial trasmessi dal suo canale You Tube taliajoy18.

Talia stava combattendo dal 2007 due forme di cancro, un neuroblastoma e la leucemia, una combinazione di tumore molto rara che la costringeva a sottoporsi a duri cicli di chemioterapia che alternava ai gioiosi consigli su rossetti e ombretti. 

In uno dei suoi filmati, la stessa Talia l'anno passato aveva rivelato di non volersi sottoporre a un trapianto di midollo osseo, per ‘vivere il tempo restante’ nel modo più spensierato possibile. 

“Avere un canale di You Tube è un modo per spiegare a voi ragazzi quanto amo e adoro il trucco”, aveva raccontato, “e per spingervi ad avere tanta fiducia in voi stessi come faccio io, che esco a fare la spesa senza una parrucca. E 'semplicemente fantastico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ morta Talia Joy, la star del make up malata di cancro

Today è in caricamento