Giovedì, 24 Giugno 2021
Donna

Fa un provino per il talent show e l'ex le spara: Mutlu Kaya sta meglio

Si sta riprendendo ed è tornata a sorridere la ragazza turca che a maggio entrò in coma dopo i colpi di pistola che l'ex fidanzato le sparò per aver partecipato ai casting di un programma tv musicale

Fa passi da gigante Mutlu Kaya, la ragazza turca che a maggio entrò in coma dopo che l'ex fidanzato le sparò dei colpi di pistola alla testa per aver partecipato ai casting di un talent show canoro.

La 19enne è ancora in terapia intensiva, ma le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno. Sul profilo Facebook della ragazza una foto dalla sua camera di ospedale, dove sorride insieme alla madre.

Kaya mesi fa aveva partecipato alle preselezioni per un talent trasmesso dalla tv di stato turca. Con la sua esibizione aveva impressionato Sibel Can, famoso cantante turco, che lo scorso 30 marzo era andato a Diyarbakir, presso la mensa scolastica dove lavora la ragazza, per chiederle di partecipare alle fasi successive della gara. Da quel momento Kaya ha iniziato a ricevere minacce di morte anonime, finchè il suo ex fidanzato Veysi Ercan, ora in carcere per tentato omicidio, si è introdotto in casa di notte e le ha sparato mentre dormiva.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un provino per il talent show e l'ex le spara: Mutlu Kaya sta meglio

Today è in caricamento