rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Donna

Volete una fidanzata? Ci pensa "Namoro Fake"

Il sito web brasiliano crea profili di fidanzate perfette su Facebook, con tanto di foto, contatti e commenti. Per una modica cifra tutti possono avere l'anima gemella...seppur "virtuale"

Single inguaribili, per necessità e non per scelta, timidissimi derisi dagli amici per la loro goffaggine nei rapporti con le donne, depressi in cerca di una consolazione....d'ora in poi potrebbe esserci una forma di riscatto, e magari anche di una piccola rivalsa nei confronti degli amici malevoli.

L'idea è del sito brasiliano Namoro Fake, il cui staff è abilissimo nel creare su Facebook profili di "fidanzate virtuali", realistici al 100%. Le pagine sono dotate di album fotografici, contatti, nonchè bacheche con status e commenti, e non mancano nemmeno i messaggi lasciati sul profilo dell'amato. Insomma, l'inganno è asolutamente insospettabile.

Ovviamente, il servizio è a pagamento, ma le cifre non sono esagerate e variano in base alla durata della "relazione": tanto per fare un esempio, una settimana costa 39 reais brasiliani. Per ora Namoro Fake crea solamente profili femminili, ma presto potrebbe arrivare anche l'equivalente maschile, sotto forma di boy-friends aitanti e romantici.

Immaginatevi la faccia delle vostre amiche (in particolare quelle più "viperette") quando vedranno comparire sulla vostra bacheca dolci messaggi da parte di uno splendido ragazzo! Per non parlare di quello che penseranno i vostri ex, magari quelli che vi hanno fatto soffrire. Sarebbe una bella rivincita, no?

Nella foto la home del sito namorofake.com.br

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volete una fidanzata? Ci pensa "Namoro Fake"

Today è in caricamento