rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Donna

Naomi sfila per Versace: la falcata sexy di una ‘gatta’ 43enne

In occasione della settimana dell’alta moda di Parigi, la regina delle top model sale sulla passerella con il consueto portamento di una diva senza tempo

Sensuale, graffiante, gloriosa: Naomi Campbell ha 43 anni e riappare su una passerella, di cui magnifica il fascino col portamento regale di una diva, che torna a calcare orgogliosa le scene del suo teatro d’origine. 

L’occasione che ha portato la regina delle top model nella Chambre de Commerce et d'Industrie di Parigi è stata la sfialta d’alta moda creata da Donatella Versace, che di lei ha detto: “E’ la nostra icona anche se ha lavorato con tante griffe" e racconta come nel back stage la sua presenza abbia galvanizzato le altre modelle. "Sembrava di essere tornati ai tempi della competizione tra top, a quella gara di bellezza e bravura che, con il senno di poi, alla moda faceva tanto bene”.

La Campbell ha indossato un mini abito nero aperto sul corpo con squarci e profili di ganci metallici slacciati e arricchiti di strass, che sono il nuovo dettaglio della maison. Particolari che, sebbene scenografici, tuttavia, lasciano il dubbio che su chiunque possano avere lo stesso effetto che il corpo statuario della Venere ha riversato sulla platea adorante.

Naomi Campbell © TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naomi sfila per Versace: la falcata sexy di una ‘gatta’ 43enne

Today è in caricamento