Martedì, 16 Luglio 2024
Donna

A Natale? Molti si regalano un bel 'paio di corna’

Da un sondaggio è emersa la tendenza di tradire il partner durante le feste natalizie, approfittando del caos scatenato da cene e shopping

E mentre c’è chi s’impegna a preparare cenoni ipercalorici, chi corre a fare shopping per gli ultimi pensierini e chi ancora si affretta a completare gli addobbi, qualche partner furbetto, del tutto privo dello spirito buono del Santo Natale, approfitta del caos per mettere a punto la ‘scappatella’ che, fino ad allora, avrebbe solo premeditato ma mai compiuto.

A rivelare la perfida verità è un sondaggio indetto tra gli iscritti del portale specializzato in tradimenti Incontri-ExtraConiugali.com, il 42% dei quali ha confessato di approfittare del caos pre feste proprio per appuntare un bel paio di corna sotto al vischio, magari per restare in tema ‘renne’ e competere con l’animale tanto caro al vecchio Babbo.

Ma ancora più subdolo è un 19% dei fedifraghi che sostiene di compiere una scelta strategica decidendo di trascorrere il Natale in famiglia per poi poter essere liberi la notte di Capodanno.

Per fortuna, tuttavia, c’è chi ancora conserva una qualche remora, dato che il 30% dei partecipanti confessa di scegliere le festività natalizie per redimersi e avvicinarsi di più alla famiglia e al proprio partner.

Il restante 9%, infine, si definisce completamente estraneo a qualsiasi tipo di festività e di non alterare il proprio sentimento o la propria attitudine al tradimento durante queste vacanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Natale? Molti si regalano un bel 'paio di corna’
Today è in caricamento