rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Donna

Nati a due ore di distanza, oggi diventano marito e moglie

Due 26enni inglesi prossimi al matrimonio hanno scoperto di essere nati nello stesso ospedale a distanza di pochi minuti l'uno dall'altra e dopo un lungo fidanzamento, adesso sono certi di poter dire che il loro amore sia stato determinato dal destino

La storia d'amore di una giovane coppia inglese dimostra quanto il destino possa determinare la felicità di due persone che sembrano nate apposta per stare insieme.

Si tratta di David McDermott e Sophie Coles, due ragazzi di 26 anni nati nello stesso giorno e nello stesso ospedale ma a sole 2 ore di distanza. Hanno vissuto sempre l’uno accanto all’altro, ma è solo a 16 anni che si sono incontrati per la prima volta e frequentandosi come i più classici dei fidanzati, hanno iniziato a trovare moltissimi elementi in comune inerenti alla loro nascita avvenuta in un brevissimo intervallo di tempo.

Da allora non si sono mai più lasciati e anche se hanno dovuto affrontare la separazione negli anni dell’università, la loro dedisione di sposarsi ha confermato l'autenticità di un sentimento nato letteralmente proprio insieme a loro. 

Il matrimonio si svolgerà in una chiesa vicina nel Leicestershire, in Inghilterra, praticamente 10 anni dopo il loro primo bacio e la futura sposa Sophie è convinta che il coronamento del loro amore sia stata tutta opera del destino: “Siamo così simili. Una volta abbiamo anche comprato gli stessi regali, cioè i biglietti per il concerto dei Coldplay e alla fine ne avevamo 4”. 

Quand'è destino.... 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nati a due ore di distanza, oggi diventano marito e moglie

Today è in caricamento