rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Gigolò in affitto, a Parigi il primo negozio

E' aperta da alcuni giorni a Parigi, e si sposterà poi in tour per la Francia, una boutique che affitta aitanti ragazzi

Poco più di trent'anni fa spopolava al cinema - e dava adito anche a qualche polemica - il film "American gigolò", interpretato da Richard Gere (nella foto) all'apice della sua bellezza e del suo fascino, che si dedicava a ricche donne mature in cerca di compagnia.

Di pochi giorni fa è invece la notizia che a Parigi è stata fondata la prima boutique che affitta uomini per ragazze single o signore in cerca di un'avventura, su iniziativa del sito di incontri francese 'Adopte un mec' (Adotta un ragazzo), i cui iscritti ammontano già a 4,7 milioni di gentili utenti.

Il negozio è situato attualmente nel centro di Parigi, nel quartiere delle Halles, ma si sposterà poi a Bruxelles, Losanna, Tolosa et Lione, in una sorta di mostra-mercato itinerante, che propone maschi in carne e ossa, presentati dentro  scatole giganti.

L'accesso è consentito solo alle clienti di sesso femminile, che girano tra "gli scaffali" con il loro carrello, come in un vero e proprio supermercato, e scelgono il prodotto-uomo piu' desiderabile, curiosando tra le varie offerte: mister muscolo, il rocker, lo sportivo, e via dicendo. '

'Le ragazze possono venire qui tra amiche a fare shopping - spiega il direttore della comunicazione di adopteunmec.com, Thomas Pawlowski - E' il nostro lato divertente''.

La notizia è talmente strabiliante che si stenta a crederla vera, in ogni caso siamo certi che, su quegli scaffali, non ci sarà mai nulla di anche solo lontanamente paragonabile al carisma di Richard Gere...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigolò in affitto, a Parigi il primo negozio

Today è in caricamento