Sabato, 23 Ottobre 2021
Donna

Nicole Kidman posa senza veli per Jimmy Choo

Nella nuova pubblicità del brand, l’attrice australiana è all’apice della sensualità: il suo corpo nudo è coperto solo con le scarpe e le borse della maison

La collaborazione tra l’attrice Nicole Kidman e il brand di scarpe e accessori ‘Jimmy Choo’ procede alla grande e le foto della nuova campagna per la Primavera/Estate 2014 lo dimostrano in modo eccellente: l’attrice australiana, infatti, al massimo dello splendore nel pieno dei suoi 46 anni, posa sensuale negli scatti di Solve Sundsbo, coperta il minimo indispensabile per non apparire del tutto nuda.

Nascoste le nudità solo con i capi e con borse e scarpe della collezione primaverile, l’immagine eterea della Kidman si insinua in una sorta di giungla metropolitana dove colori forti e luci psichedeliche rendono surreale un’atmosfera da sogno.

La nuova sexy campagna, che sarà presentata in versione integrale il prossimo marzo, è stata ideata e diretta da Sandra Choi, direttore creativo del brand, che ha espresso il suo orgoglio e la sua soddisfazione per questo progetto sottolineando la capacità della splendida protagonista di interpretare ogni volta un nuovo personaggio: “Ogni stagione si trasforma in una nuova personalità che incarna lo spirito della collezione. Le sue pose sono sorprendenti e inaspettate, e la sua bellezza naturale è affascinante”.

Dal canto suo, la Kidman ha commentato così la realizzazione del lavoro: “È stato divertente girare prospettive nuove e sorprendenti, piuttosto audace, ma mi è piaciuto lo stile minimal e come le scarpe e le borse sono diventate una seconda pelle per me. Adoro come scarpe e borse possano diventare come una seconda pelle per me". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Kidman posa senza veli per Jimmy Choo

Today è in caricamento