Giovedì, 5 Agosto 2021
Donna

Pubblica su Facebook una foto in bikini: a 90 anni è una star del web

L'immagine del due pezzi indossato dalla vispa nonna inglese Irene Carney ha ottenuto migliaia di apprezzamenti sui social, perché "non è mai troppo tardi per indossare un bikini"

Alle giovinette dalla pelle turgida che riempiono i social network con le foto dei loro fisichetti asciutti e sodi toccherà fare largo a questa bellezza senza tempo che nelle fattezze di Irene Carney ha trovato giusta risonanza.

Al grido di "Non è mai troppo tardi", infatti, la 90enne inglese ha deciso di mostrare il suo corpo coperto da un bikini rosso a pois bianchi e, senza vergognarsi dei segni del tempo, ha acconsentito a che la foto comparisse su Facebook. A convincerla nell'eccezionale mostra sono stati gli amici della casa di riposo in cui risiede, che hanno anche scelto il costume che potesse valorizzarla di più senza farla apparire ridicola.

La foto - condivisa migliaia di volte e divenatata virale in rete - è stata pubblicata da Lady Watego Byron Bay marchio del capo indossato da nonna Irene, straordinaria testimonial di un messaggio che rende l'età anagrafica un insulso dettaglio. 

gucci0-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblica su Facebook una foto in bikini: a 90 anni è una star del web

Today è in caricamento