rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Donna

Il nonnetto dove lo metto? A 72 anni è indossatore perfetto

Liu Xianping, nonno di una stilista cinese, indossa gli abiti femminili del marchio della nipote

Ma chi l'ha detto che solo curve mozzafiato, sguardi svenevoli e pose audaci di modelle giovani e leggiadre possano attirare clienti e istigare all'acquisto?
Liu Xianping, un nonnetto cinese di 72 anni, è la dimostrazione che quando si tratta di moda tutto può essere sovvertito, compresi quei rigidi canoni di bellezza che riservano la rassegna di abiti e accessori ai floridi corpi nel pieno della freschezza degli anni.

L'idea è nata un po' per gioco, aiutando la nipote stilista ad aprire i pacchi nel suo negozio per donna e visionandone il contenuto. Ha iniziato, così, a proporre gli abbinamenti tra i vari capi e ad indossarne lui stesso i vari out fit, lasciandosi fotografare come un modello professionista fino a realizzare un vero e proprio servizio inserito sul sito del negozio.

Il risultato è stato un successo: le vendite si sono quintuplicate e la gloria personale dell'originale indossatore ha raggiunto un numeroso stuolo di fan delle età più disparate, che ne hanno ammirato grazia, compostezza e professionalità. "Sono vecchio e tutto ciò che mi interessa è essere felice", ha dichiarato l'attempato "testimonial", che, a questo punto -si spera- campi cent'anni, per la gioia dei suoi ammiratori e per le tasche della nipotina.  

Il nonno indossatore

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nonnetto dove lo metto? A 72 anni è indossatore perfetto

Today è in caricamento