rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna Regno Unito

Prima obesa poi bulimica, ora Hannah è sana e in forma: "Ecco come ho fatto"

Giovane guardia carceraria inglese, Hannah Hindmarsh ha combattuto a lungo per riprendere il controllo del proprio corpo e tornare sana. La svolta grazie a un'alimentazione equilibrata e il body building

Dopo aver chiuso con il suo fidanzato, la 26enne Hannah Hindermarsh aveva deciso di perdere peso e diventare sottile e snella come Cheryl Fernandez-Versini, popolare giudice della versione britannica di X Factor.

La ragazza, di professione guardia carceraria, ha perso così più di quaranta chili seguendo una dieta incredibilmente rigorosa, finendo però preda della bulimia e di altri disordini alimentari, finché il suo organismo non è collassato e lei è stata ricoverata in ospedale.

Dopo essersi curata e aver ripreso il controllo del proprio corpo, Hannah ha deciso di rimettersi in forma seguendo un programma serio e ha documentato tutte le fasi della sua trasformazione sui social network: il suo account su Instagram ha conquistato oltre 20mila follower.

Hannah era arrivata a pesare quasi cento chili mangiando cibo spazzatura e ingozzandosi di dolciumi. Dopo il crollo e il ricovero in ospedale, decise di affidarsi a uno specialista e soprattutto cambiare il proprio stile di vita, iscrivendosi in palestra e buttandosi anima e corpo nel body-building, allenandosi con suo padre.

Ora Hannah porta la taglia 40, segue un'alimentazione sana e fa molta ginnastica. "Non avei mai creduto di poter portare la 40. Guardando le mie vecchie foto mi sembra di vedere una persona completamente diversa, con una vita diversa. E' uno shock, ma mi tiene concentrata sui miei obiettivi. Non voglio più essere magra, voglio essere forte. Voglio essere al meglio", ha raccontato Hannah.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima obesa poi bulimica, ora Hannah è sana e in forma: "Ecco come ho fatto"

Today è in caricamento