Lunedì, 25 Ottobre 2021
Donna

La ex Miss Universo lascia il fidanzato: "Non voleva fare sesso"

Sarebbe durata meno di due mesi la relazione tra la modella americana Olivia Culpo e l'ex giocatore di football americano Tim Tebow, finita per colpa della visione particolarmente religiosa del ragazzo: "Lei non riesce a gestire la faccenda" si legge sul 'New York Daily News'

Per la relazione tra Olivia Culpo, la modella americana che nel 2012 si è aggiudicata il titolo di Miss USA e Miss Universo, e Tim Tebow, l'ex giocatore di football americano noto al pubblico americano per aver promesso di rimanere vergine fino al matrimonio, sarebbe stata fatale la divergenza di vedute in fatto di sesso tra partner non legati dal sacro vincolo.    

Stando alle fonti del New York Daily News, la Culpo non avrebbe avuto intenzione di adeguarsi alla visione spirituale dell'amore del ragazzo 27enne stella della National Football League che, molto amico di Kakà da quando è approdato nella Major League Soccer, come l'ex asso del Milan condivide l'appartenenza agli 'Atleti di Cristo'.

"Lei gli piaceva molto. Le mandava lettere d'amore e continuava a professare per lei il suo amore. Ma lei ha dovuto rompere con Tim perché non ce la faceva più. Lui continua a contattarla, ma lei semplicemente non riesce a gestire la faccenda del sesso. Si vede che lui fa sul serio" si legge sul sito a proposito dei motivi che hanno portato alla rottura voluta dalla modella, la quale pare non essere nuova a questo tipo di esperienze di amore platonico: tra i suoi flirt passati, infatti, Olivia Culpo vanta anche il cantante Nick Jonas, che durante l'adolescenza aveva giurato anche lui di rimanere vergine fino al matrimonio per poi ripensarci una volta scoperto quanto il successo esercitasse un certo fascino sul genere femminile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ex Miss Universo lascia il fidanzato: "Non voleva fare sesso"

Today è in caricamento