rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Donna

Lei in carne, lui in ossa...e muscoli: sì, l’amore è cieco

Una ragazza californiana lotta contro i pregiudizi della gente, restia ad accettare che un sentimento vero e sincero possa nascere anche tra persone fisicamente diverse

Si dice che l’Amore sia affetto da una congenita cecità, un offuscamento cerebrale che accoppia soggetti diametralmente opposti tra i quali sboccia un’intesa e un sentimento che esulano dalle fattezze fisiche.

La storia di Gloria Shuri Nava, una ragazza californiana di 25 anni, in evidente sovrappeso, arriva a ribadire il concetto, dimostrando che l’opulenza corporea non debba per forza essere relegata nel recinto della somiglianza, ma possa anche aspirare -e riuscire- a fare coppia con la prestanza atletica di Ali, un giovane tutto muscoli e vigore.

Incontrati su internet 18 mesi fa, i due si sono conosciuti e innamorati e da allora combattono contro i pregiudizi e gli scherni di chi non si capacita su come facciano i due a restare insieme.

“Quando la gente dice le cose ad alta voce, i loro commenti possono essere crudeli, del tipo ‘È cieco?’ o “E’ così bello per stare con te” o, ancora, “Sta con lei solo per avere una green card”, (ovvero quel permesso nominale di residenza sul suolo degli U.S.A. a tempo illimitato per uno straniero).

Ma, in barba ad ogni forma di discriminazione, Gloria si è presa la sua rivincita grazie alle 250.000 iscrizioni al canale Youtube Glowpinkstah attraverso il quale dispensa preziosi consigli su prodotti di bellezza e condivide esperienze di vita con i suoi fan.

La ragazza ora sta cercando così di superare le osservazioni della gente, per vivere finalmente il suo rapporto amoroso senza farsi condizionare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei in carne, lui in ossa...e muscoli: sì, l’amore è cieco

Today è in caricamento